Lunedi 23 Marzo “IN PERFETTO STILE ITALIANO”, presso il BananarePUBlicafe’
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COME DEVE COMPORTARMI PER RECEDERE DALL’ACQUISTO?
Amari e Rosoli riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
All’attenzione del Reparto Internet c/o Magazzino Nencini Sport, via del Pratignone 11/6 – 50019 Sesto Fiorentino (FIRENZE).
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 055/8876023.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, l’Amari e Rosoli effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.
N.B. Il diritto di recesso è escluso dalla legge in caso di acquisto di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore (personalizzazioni di vario genere come ricami, stampe ecc ecc)
COME AVVIENE LA CONSEGNA E COSA SUCCEDE SE NON C’È NESSUNO IN CASA?
I corrieri nazionali consegnano al numero civico e non al piano.E’ possibile però chiedere un preventivo di spesa per la consegna al piano (facchinaggio) inviando una mail a info@amarierosoli.it
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine o il giorno stesso.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Bartolini – SDA – UPS. NB: Per ordini esteri è accettato soltanto il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato o carta di credito. clicca qui per visualizzare le condizioni.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Per tutti gli ordini inferiori a € 70.00 le spese di spedizione sono fissate a € 7.75.
Per gli importi superiori a € 70.00 la consegna € GRATUITA in tutto il territorio nazionale.
NB: per gli ordini dall’estero, clicca qui per visualizzare le condizioni